Consolle Da Vinci Altacom estensibile con piani apribili a compasso
Da Vinci la consolle di Altacom compatta, con struttura in metallo e piano in nobilitato, legno ed effetto malta
La consolle Da Vinci è, come lo stesso nome che porta, una consolle giniale, essa infatti è un complemento di arredo originale ed esclusivo ma, se a prima vista la sua forma compatta la fa somigliare ad una valigia, sorprendentemente, spostandola dalla parete su cui è poggiata, con prochi movimenti si trasforma in un praticissimo tavolo da pranzo.
La struttura è leggera ma estremamente stabile. Essa è racchiusa tra i due piani apribili a compasso ed è in metallo verniciato grafite goffrato.
Il piano è, invece, possibile sceglierlo tra:
- Nobilitato
- Laccato poro aperto
- Rovere impiallacciato
- Effetto malta
- Rovere vecchio
La dimensione della consolle Da Vinci chiusa è: lunghezza 90cm, profondità 22cm, altezza 65,5cm.
Grazie al piano apribile a compasso ed alle prolunghe a libro di 45cm ciascuna, contenute all’interno, essa può raggiungere, in estensione, diverse misure. In particolare:
- L. 124 cm x P. 90cm H.75cm con i piani aperti a compasso;
- L. 169 cm x P. 90cm H.75 con 1 prolunga aperta;
- L. 214 cm x P. 90cm H.75 con 2 prolunghe aperte
Da Vinci può essere corredata da una mensola opzionale, montata sulla parete sopra la consolle, per completare l’immagine di un complemento di arredo già esclusivo.
La proposta fotografica è rappresentata in : rovere vecchio massiccio grigio W33.
La mensola può essere scelta sia nella stessa finitura della consolle o in altro colore, per personalizzare maggiormente il proprio ambiente. Essa misura L.90cm, P. 21cm, altezza 12cm.