Tavolino tondo trasformabile in tavolo allungabile Helios con base in metallo e piano in diverse finiture Altacom
Tavolino da salotto trasformabile in tavolo da pranzo allungabile, struttura in metallo, meccanismo elevazione a gas, piano in nobilitato, vetro, legno, effetto malta o ceramica, prolunga interna a libro.
Helios di Altacom è un tavolo dal piano circolare, estremamente versatile nelle funzioni e nell’estetica. Il meccanismo è, infatti, studiato per trasformarsi da pratico tavolino da salotto a tavolo da pranzo allungandosi con estrema facilità. Il sistema di elevazione a gas è regolabile in altezza al millimetro da cm 36 a cm 75.
La struttura è in metallo con ruote a scomparsa e si incrocia in un delicato e suggestivo gioco di linee. Essa può essere scelta nella versione metallo verniciato.
Il piano è possibile sceglierlo in diverse tipologie:
- Nobilitato
- Vetro lucido o acidato entrambi su pannello
- Legno impiallacciato
- Laccato poro aperto
- Effetto malta
- Ceramica opaca su pannello
- Ceramica lucida su pannello
Nella variante con piano in nobilitato, legno o effetto malta, la prolunga ha la stessa finitura del piano mentre, nella variante con piano in vetro o ceramica, la prolunga sarà in tinta col pannello.
Nella versione con piano in ceramica, la continuità della venatura non è garantita.
Il tavolo Helios misura da chiuso 105 cm di diametro, aperto diventa un tavolo da 165cm.
La foto del tavolo è presentata in Base: verniciato bianco goffrato M24 + Piano: ceramica bianco statuario venato lucido K05.