Materasso ortodorsale Ennerev Elegance Memory
Questo materasso possiede le qualità dei materassi a molle tradizionali e le qualità dei materassi in memory, creando un mix unico per un riposo ortopedico, ortodorsale e rilassante
Struttura a molle tradizionali Bonnell (400 nella versione matrimoniale); profilo a sandwich da 30 mm con lato di contatto in visco-memory sagomato, per avere il meglio di entrambe le tecnologie.
Questa soluzione impiega al meglio le peculiarità del memory garantendo un sostegno omogeneo e distribuendo il peso corporeo in modo graduale, minimizzando i punti di pressione. Viene così assecondato qualsiasi movimento del corpo, offrendo costantemente una piacevole sensazione di accoglimento.
Il profilo sagomato e massaggiante in Evocell, posto sul secondo lato della struttura, assicura un adeguato isolamento dal molleggio e un sostegno più
elastico. Essa è realizzata con processi produttivi che le conferiscono elevata porosità, resistente al calore e all’umidità, Evocell è certificata HYGCEN che tutela sull’assenza di sostanze nocive a contatto con la pelle.
Il materasso Ennerev Elegance Memory è provvisto di losanghe orizzontali in microfibra in nuance tabacco e la stessa tonalità è richiamata sul tessuto dei piani imbottiti.
Lato invernale con imbottitura in lana Merino accoppiata e termolegata a tecnofibre di poliestere ad alta resilienza.
Lato estivo con falda di contatto in fresco fiocco di cotone supportato da fibra di poliestere elastica e traspirante.
Altezza materasso circa 24 cm con possibilità di scelta di diverse larghezze e lunghezze.