Scrittoio in versione con specchio e luce orientabili, solo specchio o solo scrittoio
Vanity di Bontempi Casa lo scrittoio in 3 differenti versioni, adatto ad ogni singola esigenza.
Vanity è la contemporanea interpretazione della consolle da trucco. Le sue funzioni fondamentali, vengono arricchite con accessori originali come specchi e lampade che la impreziosiscono.
Vanity diventa anche scrivania/scrittoio, una moderna postazione da lavoro domestica a seconda delle varie configurazioni possibili.
La struttura è in acciaio laccato a sceltra tra le finiture: bianco, grigio chiaro, sabbia, ottone scuro, testa di moro, antracite, nero opaco, argento naturale, oro, ottone anticato, nero profondo lucido.
Il piano ed il cassetto possono essere scelti in melaminico materico o in legno laccato e, solo inquest’ultima variante, può essere accessoriato da un piano optional sovrapposto realizzato in Supermarmo. Il piano in melaminico, pertanto, resta in melaminico senza piani optional.
I dettagli decorativi (piedini, maniglia cassetto, portacarte o supporti specchio e luce) sono in acciaio laccato nelle numerose finiture a disposizione.
Lo scrittorio Vanity è, pertanto, disponibile in 3 varianti con le rispettive misure:
- Con portacarte: lunghezza cm.125, profondità cm.60, altezza piano cm.76/con portacarte h.83;
- Con specchi orientabili: lunghezza cm.125, profondità cm.60, altezza piano cm.76/con portacarte h.143;
- Con specchio e luce (a batterie ricaricabili) orientabili: lunghezza cm.125, profondità cm.60, altezza piano cm.76/con portacarte h.143.
Vanity è un prodotto 100% made in Italy.