CONSEGNA GRATUITA

Consegna a bordo strada con tracking spedizione. Spedizione gratuita in tutta Italia, ad eccezione delle zone con difficoltà di consegna, con un ordine minimo di 300,00 € sul catalogo arredamento (sono esclusi elettrodomestici ed elettronica, salvo promozioni specifiche).  Per le zone con difficoltà di consegna l'ordine minimo è invece di 600,00 €. La scelta del corriere è a nostra discrezione in base al tipo di prodotto acquistato, in modo da garantire sempre una spedizione priva di danni. E' disponibile il servizio opzionale di consegna su appuntamento dove si potrà concorde con il corriere giorno e fascia oraria di consegna.

CONSEGNA AL PIANO

Disponibile su appuntamento con tracking spedizione. Il prezzo varia in base al volume della merce acquistata ed al piano di consegna. La scelta del corriere è a nostra discrezione in base al tipo di prodotto acquistato, in modo da garantire sempre una spedizione priva di danni.

CONSEGNA AL PIANO CON MONTAGGIO

Il prezzo varia in base al valore complessivo del carrello. Grazie ad un network di montatori qualificati, il servizio è garantito su tutto il territorio nazionale.

RITIRO DA MAGAZZINO

Ritiro gratuito direttamente dal nostro magazzino. Su appuntamento, sarete contattati dal nostro staff quando la merce sarà disponibile.
Si effettuano spedizioni anche all’estero, selezionando nel carrello il paese di destinazione, il sistema vi calcolerà automaticamente il costo totale. Per le nazioni non gestite dal sistema, contattaci, sapremo trovare la soluzione migliore alle tue esigenze.

INFORMAZIONI UTILI

PREPARAZIONE SPEDIZIONI

Per garantire l’integrità dei vostri prodotti, tutti i pacchi vengono aperti e controllati da un nostro incaricato che successivamente ne rinforza l’imballo prima di affidarlo al corriere. Alcuni prodotti, per garantirne l’integrità vengono posti su pallet e sigillati. Controllate sempre che la pellicola esterna sia intatta.
Vi ricordiamo che alla ricezione del pacco è OBBLIGATORIO firmare apponendo sulla bolla del corriere la dicitura: “Con Riserva di Controllo Merce” ! In questo modo, si potranno contestare eventuali danni occulti da trasporto! In caso di danneggiamento, vi preghiamo di segnalarcelo entro 5 giorni dal ricevimento della merce, alleganto alla comunicazione anche prove fotografiche del danno e foto dell’imballo.

SMALTIMENTO IMBALLI

In caso di consegna STANDARD o PRO il corriere non è tenuto ad aprire il pacco per nessun motivo. Non si effettua quindi lo smaltimento degli imballi. In caso di consegna PRO PLUS invece il corriere ritirerà e smaltirà gli imballi. Per maggiori informazioni su come smaltire gli imballi vi invitiamo a consultare la pagina di approfondimento.

SPESE DI GIACENZA

Nel caso in cui lo stato dell’ordine passi su “MERCE IN MAGAZZINO” ed il cliente non è ancora pronto al ricevimento, è tenuto ad avvisarci TEMPESTIVAMENTE, indicando quando si potrà effettuare la spedizione. In quel caso manterremo GRATUITAMENTE la merce a magazzino, purché la segnalazione arrivi PRIMA dell’avvenuta spedizione.
Nel caso in cui nulla venga segnalato da parte del cliente, prima dell’avvenuta spedizione, eventuali costi di giacenza del corriere VERRANNO ADDEBITATI AL CLIENTE. Sono inclusi anche eventuali costi di giacenza dovuti al mancato rispetto degli appuntamenti di consegna.

TEMPI DI SPEDIZIONE

Dalla partenza della merce dai nostri magazzini a casa vostra i tempi variano in base alla destinazione ed al corriere selezionato. I tempi di approvvigionamento della merce invece sono diversi per ogni prodotto e vengono espressamente indicati in ogni scheda prodotto, vanno quindi sommati ai tempi di spedizione. Mediamente i tempi di spedizione (dal magazzino a casa vostra) sono:
  • 2 / 3 giorni lavorativi per la consegna standard (Per le isole 4/5 giorni)
  • 3 / 4 giorni lavorativi per la consegna PRO (Per le isole 5/6 giorni)
  • 3 / 4 giorni lavorativi per la consegna PRO PLUS (Per le isole 5/6 giorni)
Attenzione: Alcuni corrieri utilizzati non effettuano servizio espresso, questo perchè sono trasportatori specializzati in arredamento. Preferiamo dare maggiore attenzione ai vostri prodotti in fase di consegna a discapito della celerità.

POST VENDITA

Offriamo a tutti i nostri clienti un servizio di assistenza dedicato e personale, che possa accompagnarli in tutto il processo di acquisto, soprattutto dopo l’acquisto. Ci prendiamo carico del reso nel caso di criticità dovute dal trasporto o dal prodotto difettoso, occupandoci di prelevare e sostituire il mobile a nostre spese. Abbiamo aperto numerosi canali per andare incontro alle più diverse esigenze. I nostri clienti dunque possono contattarci attraverso:
  • Mail: shop@abitarearreda.it
  • Telefono al +39 0831 983949 dal Lunedì al Sabato dalle ore 9:00 alle 12:30 e dalle 17:00 alle 20:00
  • Whatsapp al numero 342 3546164
  • Facebook tramite la nostra pagina ufficiale www.facebook.com/abitarearreda
  • Negozio in Via D’Annunzio 2 a San Vito dei Normanni (BR)

PARTNER

Questo è l’elenco di tutti i nostri partner che, quotidianamente, ci aiutano con il loro lavoro a rendere il nostro servizio sempre efficiente. Sono aziende e persone che condividono la nostra stessa attenzione nella qualità del servizio offerto, e che nel tempo hanno dimostrato una serietà tale da ottenere la nostra fiducia. Perchè la nostra responsabilità arriva fin dentro casa tua.

TIPOLOGIE DI SPEDIZIONE

 

Newsletter

×

* E-Mail:

* List: