Il letto perfetto per la cameretta dei bambini
La selezione di letti per la camera da bambini è vastissima ed è davvero impossibile non trovare quello più adatto a ogni stile e necessità. Ci sono modelli classici realizzati in legno, quelli dalle linee più delicate realizzati in metallo oppure quelli “a scorrimento”.
Cameretta per bambini: scegliere il letto singolo
Il letto singolo per bambina può essere di diverso tipo: classico, a scomparsa o con un secondo letto a castello.
Questi ultimi si caratterizzano per la loro praticità e la capacità di ottimizzare gli spazi all’interno della cameretta. Il letto singolo a castello è sicuramente un modello originale con cui poter far largo alla fantasia, ma che permette, grazie al minor ingombro, di concederne maggiore ad altri mobili importanti, come l’armadio o la scrivania.
Letto singolo a scomparsa
Quando le camerette non sono molto grandi e i bambini hanno bisogno di giocare, studiare o ricevere la visita di amichetti, si ha sicuramente bisogno di ulteriore spazio. Ecco perché bisogna valutare questo modello. Il letto a scomparsa evita di far diventare la camera un ambiente soffocato e di non invadere la parte dedicata ai giochi.
In questo caso una grande mano ce la da la collezione di letti per bambini di Colombini Casa e Maconi. Pratici, trasformabili e realizzati in diverse varianti di colore, abbinabili a ogni stile, dalla cameretta più semplice da bambino a quella dal design romantico per le femminucce.
Letti singoli per bambini
Allegri, versatili e divertenti, dalla testiera più minimale a quella più particolare. Il letto singolo è perfetto per tutte quelle camerette che non necessitano di risparmiare sullo spazio, anzi. La scelta del design ovviamente va fatta anche in base allo stile dell’arredamento presente all’interno della cameretta.
Esteticamente accattivanti e confortevoli, nel nostro shop online sono disponibili una vasta scelta di letti singoli per bambini.