Tavolino Amelie trasformabile in tavolo da pranzo di Altacom
Tavolino trasformabile in tavolo da pranzo, base in metallo, meccanismo a gas regolabile in altezza al millimetro da cm 25 a cm 76, piano raddoppiabile a libro in nobilitato, vetro, effetto malta o ceramica. Ruote a scomparsa. Piano vetro o ceramica
Per chi cerca un tavolo semplice e poco impegnativo, che fa il suo dovere nella vita di tutti i giorni: AMELIE è il tavolo dallo stile “easy”, concreto, per chi non ama i fronzoli e adora la funzionalità di un tavolino trasformabile da vivere al massimo, senza paura di sciuparlo.
Amelie, un tavolino da soggiorno che si trasforma in un tavolo da pranzo che permette di ospitare comodamente fino a 6 persone.
Il tavolino presenta base in metallo, piano raddoppiabile a libro da 60cm. Piano in vetro o ceramica lato interno in nobilitato in coordinato con il piano.
Un tavolino indicato per soddisfare la voglia di personalizzare al massimo gli spazi di casa creando il proprio tavolo con numerose possibilità di scelta.
La base in metallo può essere scelta nella versione verniciata, nelle versioni cromato lucido o cromo nero lucido, con elevazione a gas regolabile in altezza al millimetro da cm 25 a cm.76.
Il piano rettangolare, può essere scelto in:
- Nobilitato
- Vetro lucido su nobilitato
- Effetto Malta
- Ceramica 3mm su pannello
Quando è chiuso Amelie misura: di lunghezza 93cm, di profondità 60cm ed è alto 25cm. Una volta sollevato, fino ad un massimo di altezza di 76cm, può essere allungato con allunga da 60cm, quando aperto presenta profondità di 120cm.