Osservare, imitare e imparare diventa facilissimo con una torretta per bambini
Non solo un complemento d’arredo originale ma un vero e proprio strumento per l’apprendimento, ispirato ai principi montessoriani. Utilizzando una learning tower si invoglia il bimbo a guardare, imitare e poi imparare, rendendolo partecipe attivamente della vita familiare.
Infatti basta semplicemente posizionare la torretta per bambini a ridosso di un mobile, per far si che il bimbo sia all'altezza giusta per poter osservare tutto quello che fanno i più grandi. Un modo semplice per imparare a fare piccole azioni quotidiane.
Torre di apprendimento Kiddin, lo strumento perfetto per aiutare il bambino
La Learning Tower Kiddin è pensata per bambini dai 15 mesi fino ai 6 anni ed è realizzata in multistrato di betulla certificato. Si presenta come uno sgabello alto su cui è posizionata una piccola scaletta, che garantisce la sicurezza del bambino.
Salendo su questa speciale torre, il bambino può aiutare l’adulto nella quotidianità, come cucinare o lavare, acquisendo in maniera del tutto naturale le conoscenze necessarie per la sua indipendenza e crescita. E’ possibile abbinare le torri di apprendimento prodotte da Kiddin ai lettini da bambini della collezione bosco e quelli della collezione mare.