Tavolino Ares Fold rettangolare trasformabile in tavolo allungabile di Altacom
Ares Fold tavolino trasformabile in tavolo da pranzo, struttura centrale in acciaio, meccanismo a gas, regolabile in altezza al millimetro da cm 41 a cm 82, piano rettangolare in nobilitato, laccato, legno o effetto malta. Apertura sincronizzata con 2 prolunghe interne. Rotelle piroettanti a scomparsa. Sistema brevettato
Ares Fold è il tavolino di Altacom trasformabile moderno, fuori dal comune, esso è, infatti, dotato di una struttura centrale in acciaio regolabile in altezza al millimetro da cm. 41 a cm. 82 e si presta, pertanto, ad arredare l’area salotto e la zona pranzo, anche in un arredamento minimal.
La colonna è in acciaio inox o verniciato nelle diverse finiture proposte
Il piano rettangolare, ad alto spessore, 12cm, può essere scelto in:
- Nobilitato
- Laccato opaco/lucido/poro aperto
- Legno impiallacciato/massiccio
- Effetto Malta
Il tavolino è dotato di rotelle piroettanti a scomparsa, per facilitarne lo spostamento e di 2 allunghe di 50cm, ciascuna, alloggiate all’interno.
Quando è chiuso Ares Fold misura: di lunghezza 120cm, di profondità 80cm ed è alto 41cm. Una volta sollevato, fino ad un massimo di altezza di 82cm, può essere allungato con le 2 prolunghe in dotazione.
Le dimensioni del tavolo in estensione sono le seguenti:
- L 120cm chiuso
- L 170cm con una prolunga
- L 220cm con 2 prolunghe
Ares Fold è il tavolino trasformabile con sistema brevettato, 100% Made in Italy, per garantire il massimo della funzionalità e della qualità.
Il tavolo proposto in foto, è realizzato in: Base verniciato grafite goffrato M11 + Piano: effetto malta metalli vissuti nichel E04.