Poltrona da esterno con cuscini Cabana by Rosa Splendiani
Cabana la poltrona da esterno firmata Rosa Splendiani completa di cuscini, dalla particolare forma che ricorda quella dell’ “ananas”
Volutamente studiata per riproporre forme, sembianze e colori tipicamente naturali, la poltrona Cabana fissa standard nuovi per l’arredo outdoor.
La poltrona si caratterizza per l’utilizzo di materiali sintetici di qualità elevata – nello specifico alluminio e polietilene ad alta densità – lavorati a mano per ottenere una finitura dalle sembianze assolutamente naturali.
Anche ad un occhio attento, infatti, il telaio in alluminio è difficilmente distinguibile da un tipico telaio in manao naturale. Così come l’intreccio e le legature che, pur essendo realizzate nella miglior fibra sintetica, appaiono identiche a quelle in vero rattan.
Un aspetto totalmente naturale quindi, che si coniuga con l’estrema longevità dei materiali sintetici top di gamma. Essi infatti, grazie all’altissima resistenza agli agenti atmosferici e agli sbalzi termici, garantiscono una durata senza pari.
Il telaio della poltrona da esterno Cabana è realizzato in alluminio verniciato a polvere, sul quale viene intrecciata a mano la fibra polyrattan di altissima qualità dello spessore di 3 mm.
L’elevata qualità dei materiali e la bellezza del design, lo rende un prodotto d’arredo perfetto per dare vita sia a spazi interni che esterni.
Non teme intemperie e sbalzi termici grazie alla certificazione della fibra di intreccio (resistente agli agenti atmosferici, atossica e 100% riciclabile)
I cuscini di base sono realizzati in tessuto olefin per esterno, di colore “off-white”.
Misure:
- Larghezza: 112 cm;
- Profondità: 74 cm;
- Altezza: 230 cm;
- Altezza seduta: 42