Divano trasformabile letto a castello Coupè
Divano in tessuto trasformabile in due letti sovrapposti Coupè e puoi dire addio ai tuoi problemi di spazio!
Coupè è un bellissimo divano che si trasforma in due comodi letti sovrapposti, mediante un meccanismo unico nel suo genere, brevettato dall'arch. Giulio Manzoni. La trasformazione da divano a doppio letto avviene sollevando il primo letto senza alcuno sforzo, per mezzo di molle a gas e successivamente estraendo il secondo letto (inferiore).
Incredibilmente sicuro, grazie al blocco di sicurezza con chiave rimovibile a letto aperto; la scaletta e la protezione di sicurezza sono incorporate in un’intelaiatura che si ripiega all'interno dei due letti.
NOTA. Il meccanismo è conforme alle norme EN 747-1; -2 + A1:2015 che specificano rispettivamente i requisiti di sicurezza, resistenza e durata dei letti a castello e dei letti alti, per uso domestico e non domestico e i relativi metodi di prova.
Coupè possiede una struttura composta da una parte metallica, assemblata con parti esterne in agglomerato di legno tramite innesti a baionetta; il rivestimento è in tessuto completamente sfoderabile e idrorepellente, 100% poliestere.
NOTA: Per il tessuto si consiglia un lavaggio in acqua a 30°; non candeggiare; stirare con il ferro non caldo (temperatura massima 110° C) e senza vapore.
Piano letto ortopedico con rete elettrosaldata; vano alloggio letto inferiore richiudibile anche con lenzuola e coperte.
Imbottitura in poliuretano espanso a densità differenziate; prodotto e assemblato secondo le vigenti normative CEE.
Il divano in tessuto trasformabile in due letti sovrapposti Coupè misura:
- una lunghezza di 221 cm;
- una profondità di 98 cm;
- un'altezza da chiuso di 92 cm e da aperto di 175 cm;
- un'altezza di seduta del divano di 47 cm.
I materassi, invece, sono in foam e misurano 80 cm x 190 cm; altezza di 16 cm.