Arozzi Mezzo V2 Gaming Chair Red in pelle sintetica
Sedia da scrivania Gaming Arozzi Mezzo V2 di colore rosso
Mezzo V2 è la versione rinnovata della fortunata serie di poltrone Mezzo.
Nuovo design, maggiore spazio, maggiore imbottitura, rivestimento in morbida pelle sintetica che ne migliora il comfort e la pulizia. Il telaio è imbottito con una schiuma aderente che ha una densità di 70 kg/m³ per il sedile e di 65 kg/m³ per lo schienale. La schiuma modellata aggiunge un imbottitura extra alla poltrona fornendo un supporto più ammortizzato all utente. Disegno ergonomico e doppio cuscino regolabile lombare e per sorreggere la testa. Braccioli imbottiti regolabili in altezza con pulsante di sblocco per far riposare al meglio gomiti ed avambracci durante le lunghe sessioni di gioco o di lavoro.
Se volete un po di relax potete abbassare lo schienale fino a 165° con 4 posizioni intermedie di blocco, allo stesso modo si può regolare l effetto dondolo, che permette un oscillazione di 12°, utilizzando la rotella di regolazione per impostare la resistenza adeguata al proprio peso.
La sedia da gamer Mezzo V2 è sviluppata con il design ergonomico di Arozzi che sorregge la schiena e migliora la postura per lunghi periodi di utilizzo. È dotato di due morbidi cuscini di sostegno: un cuscino lombare per la schiena e un cuscino poggiatesta per sostenere collo e testa.
I braccioli di questa sedia con ruote sono regolabili in altezza con una semplice pressione di un pulsante. La superficie superiore dei braccioli è imbottita per dare sostegno e comfort all’avambraccio e ai gomiti mentre si lavora o si gioca per lunghi periodi.
Ideale per lunghi periodi seduti alla scrivania. Potete anche reclinare lo schienale in 4 posizioni bloccabili che arrivano fino a 165 °d’inclinazione.
La sedia gaming Arozzi Mezzo V2, grazie alla sua funzione dondolo può essere bloccata in una posizione verticale fissa o può essere sbloccata per inclinarsi liberamente avanti e indietro in un movimento oscillante fino a 12 °. Utilizzare la rotella di regolazione per impostare la resistenza desiderata.